HotelsClick.com

Avida Hotel

3 Stelle

  Lot 0511 & 0512, Lazenda Commercial Centre Phase II - 87007 - Labuan, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: An'Nur Jamek Mosque, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Labuan Museum: 0,6 km An'Nur Jamek Mosque: 0,6 km Financial Park: 1 km Labuan International Sea Sport Complex: 1,5 km Tiara Beach: 2,2 km Labuan Golf Club: 2,4 km Papan Island: 7,7 km Surrender Point: 10,6 km Layang-Layang Beach: 10,9 km Chimney of Labuan: 13,3 km Labuan Bird Park: 13,5 km Spiaggia di Serasa: 40,5 km Spiaggia di Muara: 43 km Pantai Mentiri Golf Club: 50,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Labuan (LBU): 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

A soli 10 minuti da Labuan Museum e da An'Nur Jamek Mosque, Avida Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Labuan. Questo hotel si trova a 1,2 km da Financial Park e 1,5 km da Labuan International Sea Sport Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Avida Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Avida Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Avida Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Avida Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Avida Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota