HotelsClick.com

Home Hotel Labuan

2 Stelle

  U0323, Jati Shophouse Phase II, Jalan Mustapha - 87008 - Labuan, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Labuan Museum, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Labuan Museum: 0,8 km An'Nur Jamek Mosque: 1,1 km Financial Park: 1,2 km Labuan International Sea Sport Complex: 1,8 km Tiara Beach: 2,8 km Labuan Golf Club: 2,9 km Papan Island: 6,4 km Surrender Point: 10,4 km Layang-Layang Beach: 10,7 km Chimney of Labuan: 13,1 km Labuan Bird Park: 13,3 km Spiaggia di Serasa: 41 km Spiaggia di Muara: 43,1 km Pantai Mentiri Golf Club: 51,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Labuan (LBU): 2,7 km
Muovendoti da Home Hotel Labuan di Labuan potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Labuan Museum e An'Nur Jamek Mosque. Questo hotel si trova a 1,3 km da Financial Park e 2,2 km da Labuan International Sea Sport Complex.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Home Hotel Labuan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Home Hotel Labuan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Home Hotel Labuan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Home Hotel Labuan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota