HotelsClick.com

Hotel Aifa

3 Stelle

  U0217, Jalan Tun Mustapha - 87007 - Labuan, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Labuan Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Labuan Museum: 0,3 km Financial Park: 0,8 km An'Nur Jamek Mosque: 0,8 km Labuan International Sea Sport Complex: 1,7 km Tiara Beach: 2,5 km Labuan Golf Club: 2,6 km Papan Island: 6,9 km Surrender Point: 10,2 km Layang-Layang Beach: 10,5 km Labuan Bird Park: 14,6 km Chimney of Labuan: 14,9 km Spiaggia di Serasa: 40,3 km Spiaggia di Muara: 43,4 km Pantai Mentiri Golf Club: 50,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Labuan (LBU): 2,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 139 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Lido, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Aifa di Labuan fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Labuan Museum e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Financial Park. Questo hotel si trova a 1,2 km da An'Nur Jamek Mosque e 2 km da Labuan International Sea Sport Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aifa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Aifa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aifa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aifa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aifa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota