HotelsClick.com

Hotel Labuan Point

3 Stelle

  Lot 207508183, Jalan Okk Abdullah - 87008 - Labuan, Malesia Vedi mappa

Posizione della struttura Soggiornando in Hotel Labuan Point, sarai proprio al centro di Labuan, a soli 4 minuti a piedi da An'Nur Jamek Mosque e 11 minuti da Labuan Museum. Questo hotel si trova a 1,1 km da Financial Park e 2 km da Labuan International Sea Sport Complex.Camere Rilassati in una delle 128 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar con snack e bevande gratuite. La una TV LED da 42-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.Pasti Per mangiare, visita Sky Garden, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.

Ristorante

Enjoy local and international cuisine at Sky Garden, a restaurant which features a bar, or stay in and take advantage of the room service (during limited hours). Mingle with other guests at the complimentary reception, held daily. Buffet breakfasts are available daily from 6:30 AM to 10:30 AM for a fee.

Posizione

With a stay at Hotel Labuan Point, you'll be centrally located in Labuan, just a 4-minute walk from An'Nur Jamek Mosque and 11 minutes by foot from Labuan Museum. This hotel is 0.7 mi (1.1 km) from Financial Park and 1.3 mi (2 km) from Labuan International Sea Sport Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Labuan Point dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Labuan Point propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Labuan Point offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Labuan Point propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Labuan Point dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota