HotelsClick.com

Sun Inns Hotel Pasir Penambang (Ks Botanic)

2 Stelle

  No 35, Jalan 2, KS Botanic, Taman Seri Penambang - 45000 - Kuala Selangor, Malesia Vedi mappa

A Kuala Selangor, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bukit Melawati: 3,2 km Parco naturale di Kuala Selangor: 3,4 km Altingsburg Lighthouse: 3,8 km Kampung Kuantan Firefly Park: 7,3 km Mercato Notturno Setia Alam: 38,2 km Klang Parade: 40,9 km Centro Commerciale Setia City Mall: 41,6 km Setia City Convention Centre: 42,1 km Centro Convegni Klang Commercial Convention Center: 42,8 km I-City: 44 km Royal Gallery: 44,2 km Klang Centro Mall: 44,6 km Raja Mahadi Fort: 44,6 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 44,7 km Istana Alam Shah: 44,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 64,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Sun Inns Hotel Pasir Penambang (KS Botanic) di Kuala Selangor per arrivare a Bukit Melawati e a Parco naturale di Kuala Selangor. Questo hotel si trova a 44 km da i-City e 42,1 km da Setia City Convention Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Sun Inns Hotel Pasir Penambang (Ks Botanic) offre un collegamento internet veloce. L'Sun Inns Hotel Pasir Penambang (Ks Botanic) è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sun Inns Hotel Pasir Penambang (Ks Botanic) propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Sun Inns Hotel Pasir Penambang (Ks Botanic) dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota