HotelsClick.com

The Zuley Heritage Hotel

2 Stelle

  No. 1, Persiaran Putra Timur 1, Kuala Perlis - Kuala Perlis, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Al Hussain Mosque, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Al Hussain Mosque: 0,3 km Bukit Nasi Sa Bungkus: 1,9 km Kota Kayang Museum: 4,6 km Bukit Papan: 6,2 km Utama Stadium: 12,9 km Clinica Klinik & Surgeri Sedhu Ram: 21,1 km Bukit Mulong: 21,5 km Bukit Kechil: 24,9 km Bukit Tok Jawa: 25,1 km University Malaysia Perlis Manufacturing School: 26,9 km Perlis State Park: 33 km Pantai Damai: 34,5 km Pulau Payar Marine Park: 34,5 km Bukit Keluang: 39,6 km Bukit Beruas: 39,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alor Setar (AOR-Sultano Abdul Halim): 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, bustine da tè o caffè solubile e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

La posizione di The Zuley Heritage Hotel di Kuala Perlis non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Al Hussain Mosque e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Bukit Nasi Sa Bungkus. Questo hotel si trova a 4,5 km da Kota Kayang Museum e 6,2 km da Bukit Papan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Zuley Heritage Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Zuley Heritage Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Zuley Heritage Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Zuley Heritage Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota