HotelsClick.com

Hotel Oyo 90178 Classic Homestay

2 Stelle

  Lot 14, Taman Kota, Jalan Masjid,, Keningau - 89000 - Keningau, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Keningau Oath Stone, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Keningau Oath Stone: 0,9 km Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker: 12 km Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre: 12,9 km Sabah Agricultural Park: 34,4 km Crocker Range National Park: 38 km
OYO 90178 Classic Homestay di Keningau è a meno di un quarto d'ora di auto da Keningau Oath Stone e da Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker. Questo hotel si trova a 38 km da Crocker Range National Park e 12,9 km da Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 90178 Classic Homestay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 90178 Classic Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 90178 Classic Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota