HotelsClick.com

Oyo 89375 Regent Hotel

2 Stelle

  Lot 3A Ground Floor Lot 1,2,3, 1st Floor, Light Industrial Park - 89000 - Keningau, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Keningau Oath Stone, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Keningau Oath Stone: 3,7 km Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker: 14,3 km Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre: 15,1 km Sabah Agricultural Park: 33,5 km
OYO 89375 Regent Hotel, a Keningau, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Keningau Oath Stone. Questo hotel si trova a 14,3 km da Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker e 15,1 km da Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo 89375 Regent Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 89375 Regent Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo 89375 Regent Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota