HotelsClick.com

Oyo 89577 Kristal Hotel

2 Stelle

  Jalan Pegalan Shopping Complex, - 89008 - Keningau, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Keningau Oath Stone, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Keningau Oath Stone: 1,3 km Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker: 11,6 km Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre: 12,5 km Sabah Agricultural Park: 34,8 km Crocker Range National Park: 38,3 km
Puoi alloggiare presso OYO 89577 Kristal Hotel di Keningau, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Keningau Oath Stone o a Parco Nazionale Taman Negara Banjaran Crocker. Questo hotel si trova a 12,5 km da Parco Nazionale Pusat Sejadi Crocker/Crocker Nature Centre e 34,8 km da Sabah Agricultural Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo 89577 Kristal Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Oyo 89577 Kristal Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo 89577 Kristal Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota