HotelsClick.com

B+ Hotel

3 Stelle

  Taman Patani Jaya, - 8000 - Sungai Petani, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Central Square, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Central Square: 1,1 km Torre dell’Orologio Menara Jam Besar: 1,9 km Ufficio Statale Urban Transformation Center Sungai Petani: 2,1 km Sungai Petani Golf Club: 2,7 km Centro Commerciale Village Mall: 4,4 km Semeling Jetty: 9,2 km Centro Commerciale Amanjaya Mall: 14,2 km Kepala Batas Golf Club: 17,9 km Museo Archeologico Muzium Arkeologi Lembah Bujang: 20,9 km Mercato Kompleks Pasar Bisik Ikan Kuala Muda: 23,3 km Pantai Merdeka: 29,3 km Ninth Emperor God Temple: 30 km Sunway Carnival Mall: 34,9 km Penang Bird Park: 35,3 km Centro Commerciale Megamall Pinang: 36,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Penang (PEN): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

B+ Hotel include un minimarket.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Sungai Petani da B+ Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Torre dell’Orologio Menara Jam Besar e da Sungai Petani Golf Club. Questo hotel si trova a 2,7 km da Central Square e 9,2 km da Semeling Jetty.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'B+ Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B+ Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B+ Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B+ Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota