HotelsClick.com

Sp Central Hotel

2 Stelle

  6 Jalan Ibrahim, - 08000 - Sungai Petani, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre dell’Orologio Menara Jam Besar, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre dell’Orologio Menara Jam Besar: 0,4 km Central Square: 0,7 km Centro Commerciale Amanjaya Mall: 5,5 km Semeling Jetty: 7,7 km Kepala Batas Golf Club: 18,8 km Museo Archeologico Muzium Arkeologi Lembah Bujang: 19,7 km Allanze University - College of Medical Sciences: 19,8 km Ninth Emperor God Temple: 32,8 km Sunway Carnival Mall: 35,8 km Landmark Central Shopping Centre: 37,6 km Centro Commerciale Megamall Pinang: 39 km Parco del Lago Putra: 40,1 km Sultan Abdul Halim Ferry Terminal: 41,9 km Bukit Hijau Recreational Forest: 43,6 km Sedim Tree Top Walk: 46,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Penang (PEN): 58,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

SP Central Hotel include uno snack bar.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, SP Central Hotel di Sungai Petani fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Torre dell’Orologio Menara Jam Besar e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Central Square. Questo hotel si trova a 47 km da St. Anne's Church e 49,7 km da Mount Jerai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Sp Central Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sp Central Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sp Central Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sp Central Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota