HotelsClick.com

Hotel The Hyve By Flexihome

3 Stelle

  Jalan Impact, Cyber 6, - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 2 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 2,5 km Perdana Leadership Foundation: 4,2 km Putrajaya International Convention Centre: 6,2 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 6,7 km Putrajaya Marina Aquarium: 6,7 km Seri Saujana Bridge: 7 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,2 km Seri Wawasan Bridge: 7,6 km Putrajaya Ministry of Finance: 8,1 km Istana Darul Ehsan: 8,4 km Putra Bridge: 8,8 km Seri Perdana Bridge: 8,9 km Millennium Monument: 8,9 km Palace of Justice: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 24,6 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 45,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cyberjaya da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Multimedia University Cyberjaya Campus e da Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre. Questo appartamento si trova a 9,3 km da Putra Mosque e 12,8 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Hyve By Flexihome offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Hyve By Flexihome propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Hyve By Flexihome offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Hyve By Flexihome propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUL
Prenota