HotelsClick.com

Hotel Tamarind Suites Cyberjaya

3 Stelle

  Persiaran Multimedia, Cyber 11, - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di una biblioteca, bancomat/servizi bancari e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 1,3 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 1,9 km Perdana Leadership Foundation: 4 km Putrajaya International Convention Centre: 6,7 km Putrajaya Marina Aquarium: 7 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 7,1 km Seri Saujana Bridge: 7,5 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,6 km Seri Wawasan Bridge: 8,1 km Putrajaya Ministry of Finance: 8,4 km Istana Darul Ehsan: 8,8 km Putra Bridge: 9,3 km Seri Perdana Bridge: 9,3 km Millennium Monument: 9,3 km Palace of Justice: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 25,1 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 37,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La una TV LCD da 40-pollici con console per videogiochi e canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 8 ristoranti o 6 nei bar/caffetterie di questo hotel.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Tamarind Suites Cyberjaya di Cyberjaya per arrivare a Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e a Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo hotel si trova a 9,6 km da Putra Mosque e 13,2 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tamarind Suites Cyberjaya dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota