HotelsClick.com

Hotel Shaftsbury Residences By Superhost

3 Stelle

  Shaftsbury Residences, Jalan Impact, Cyber 6 - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Grazie a una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato!, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 2,1 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 2,6 km Perdana Leadership Foundation: 4,2 km Putrajaya International Convention Centre: 6,4 km Putrajaya Marina Aquarium: 6,8 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 6,9 km Seri Saujana Bridge: 7,3 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,4 km Seri Wawasan Bridge: 7,9 km Putrajaya Ministry of Finance: 8,2 km Istana Darul Ehsan: 8,6 km Putra Bridge: 9,1 km Seri Perdana Bridge: 9,1 km Millennium Monument: 9,1 km Palace of Justice: 9,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 24,8 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 45,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con Netflix. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cyberjaya da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e da Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo appartamento si trova a 9,4 km da Putra Mosque e 12,9 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Shaftsbury Residences By Superhost propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Shaftsbury Residences By Superhost propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota