HotelsClick.com

Hotel Cyberjaya Studio Suites

3 Stelle

  B-08-12, Shaftsbury Residences, Jalan Impact, Cyber 6 - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 1,9 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 2,5 km Perdana Leadership Foundation: 4,1 km Putrajaya International Convention Centre: 6,3 km Putrajaya Marina Aquarium: 6,7 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 6,7 km Seri Saujana Bridge: 7,1 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,3 km Seri Wawasan Bridge: 7,7 km Putrajaya Ministry of Finance: 8,1 km Istana Darul Ehsan: 8,5 km Putra Bridge: 8,9 km Seri Perdana Bridge: 9 km Millennium Monument: 9 km Palace of Justice: 9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 24,7 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e un minimarket.

Posizione

Cyberjaya Studio Suites nei pressi dell'aeroporto di Cyberjaya ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e a Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo hotel si trova a 9,3 km da Putra Mosque e 10,6 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Cyberjaya Studio Suites offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Cyberjaya Studio Suites è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cyberjaya Studio Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cyberjaya Studio Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cyberjaya Studio Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota