HotelsClick.com

Beryll Boutique Hotel Cyberjaya

2 Stelle

  4803-02,05, CBD Perdana 1,, Persiaran Flora - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 0,4 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 0,9 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 7,3 km Putrajaya International Convention Centre: 7,3 km Putrajaya Marina Aquarium: 7,5 km Seri Saujana Bridge: 7,6 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,8 km Perdana Leadership Foundation: 8,1 km Seri Wawasan Bridge: 8,2 km Istana Darul Ehsan: 9 km Putrajaya Ministry of Finance: 9,1 km Putra Bridge: 9,4 km Seri Perdana Bridge: 9,5 km Millennium Monument: 9,5 km Palace of Justice: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 25,5 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 41 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Beryll Boutique Hotel Cyberjaya è Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Posizione

Muovendoti da Beryll Boutique Hotel Cyberjaya di Cyberjaya potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo hotel si trova a 10 km da Farm In The City e 10,2 km da Putra Mosque.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Beryll Boutique Hotel Cyberjaya offre un collegamento internet veloce. L'Beryll Boutique Hotel Cyberjaya è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Beryll Boutique Hotel Cyberjaya propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Beryll Boutique Hotel Cyberjaya propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUL
Prenota