HotelsClick.com

Hotel Hyve Studio Suites

3 Stelle

  Jalan IMPACT, - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 2 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 2,5 km Perdana Leadership Foundation: 4,2 km Putrajaya International Convention Centre: 6,2 km Putrajaya Marina Aquarium: 6,6 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 6,6 km Seri Saujana Bridge: 7 km Università UiTM Kampus Dengkil: 7,2 km Seri Wawasan Bridge: 7,6 km Putrajaya Ministry of Finance: 8,1 km Istana Darul Ehsan: 8,4 km Putra Bridge: 8,8 km Seri Perdana Bridge: 8,9 km Millennium Monument: 8,9 km Palace of Justice: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 24,6 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 36,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con Netflix. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cyberjaya da questo complesso di appartamenti, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e da Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo complesso di appartamenti si trova a 9,2 km da Putra Mosque e 12,8 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hyve Studio Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyve Studio Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota