HotelsClick.com

Hotel Cybersquare By Flexihome

2 Stelle

  Jalan Teknokrat, Cyber 5, - 63000 - Cyberjaya, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre: 1,2 km Multimedia University Cyberjaya Campus: 1,7 km Putrajaya Marina Aquarium: 4,2 km Putrajaya International Convention Centre: 5,5 km Ponte Jambatan Seri Gemilang: 6 km Seri Saujana Bridge: 6,3 km Università UiTM Kampus Dengkil: 6,5 km Perdana Leadership Foundation: 6,8 km Seri Wawasan Bridge: 6,9 km Putrajaya Ministry of Finance: 7,3 km Istana Darul Ehsan: 7,7 km Putra Bridge: 8,1 km Seri Perdana Bridge: 8,2 km Millennium Monument: 8,2 km Palace of Justice: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 23,9 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Cybersquare by Flexihome di Cyberjaya per arrivare a Centro Commerciale DPULZE Shopping Centre e a Multimedia University Cyberjaya Campus. Questo appartamento si trova a 8,5 km da Putra Mosque e 12 km da Farm In The City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cybersquare By Flexihome propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cybersquare By Flexihome offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cybersquare By Flexihome propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota