HotelsClick.com

Hotel Luminari Suite By Homez Suite

3 Stelle

  Luminari Residence, Jalan Harbour place, - 12000 - Butterworth, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sultan Abdul Halim Ferry Terminal, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sultan Abdul Halim Ferry Terminal: 2,1 km Penang Bird Park: 3,9 km Sunway Carnival Mall: 4,3 km Ninth Emperor God Temple: 5,7 km Centro Commerciale Megamall Pinang: 6,1 km St. Anne's Church: 15,7 km Mengkuang Dam: 17,1 km Centro commerciale AEON Mall Bukit Mertajam: 18,8 km TESCO: 19,6 km Bukit Badak Mati: 20,2 km Kepala Batas Golf Club: 21,6 km Queensbay Mall: 22 km RECSAM & Institute Pendidikan Guru: 22,4 km Penang Bridge West End: 23 km Negeri Pulau Pinang Stadium: 23,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Penang (PEN): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Luminari Suite by Homez Suite di Butterworth per arrivare a Sultan Abdul Halim Ferry Terminal e a Sunway Carnival Mall. Questo appartamento si trova a 18,8 km da Centro commerciale AEON Mall Bukit Mertajam e 24,6 km da KOMTAR.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Luminari Suite By Homez Suite offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota