HotelsClick.com

Hotel Cosy Bungalow At Desaru

3 Stelle

  Taman Desaru Utama, Kota Tinggi - 82200 - Bandar Penawar, Malesia Vedi mappa

A Bandar Penawar, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Desaru Fruit Farm: 4,2 km Spiaggia di Desaru: 5,9 km Desaru Coast Adventure Waterpark: 9 km Museo del Pescatore: 9,1 km Tanjung Balau Beach: 9,5 km Golf Club The ELS Club Desaru Coast - Ocean Course: 10,8 km Parco Faunistico Teluk Sengat Crocodile Farm: 28 km Allevamento Desaru Ostrich Farm: 30,5 km Tanjung Puteri Golf Resort: 43,4 km Museo degli Aquiloni: 47,8 km Firefly Valley Leisure Park: 48,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Changi (SIN): 107,2 km Singapore (XSP-Seletar): 90,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta aria condizionata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e una lavatrice.

Posizione

Questa casa vacanze di Bandar Penawar si trova a soli 4 minuti di auto da Desaru Fruit Farm e 8 minuti da Spiaggia di Desaru. Questa casa vacanza si trova a 9 km da Desaru Coast Adventure Waterpark e 9,1 km da Museo del Pescatore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Cosy Bungalow At Desaru offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cosy Bungalow At Desaru è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cosy Bungalow At Desaru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cosy Bungalow At Desaru offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cosy Bungalow At Desaru propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cosy Bungalow At Desaru dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota