HotelsClick.com

Hotel Desaru Luxury Homestay

3 Stelle

  No 63 Jalan Pulai 7, - 82200 - Bandar Penawar, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Desaru Fruit Farm, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un parco acquatico (a pagamento), nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Desaru Fruit Farm: 2 km Bukit Kangkar Papan: 3,2 km Spiaggia di Desaru: 7,3 km Museo del Pescatore: 7,7 km Tanjung Balau Beach: 8,1 km Desaru Coast Adventure Waterpark: 10,1 km Golf Club The ELS Club Desaru Coast - Ocean Course: 12 km Bukit Setajam: 18,7 km Sungai Tembereh: 20,7 km Parco Faunistico Teluk Sengat Crocodile Farm: 25,7 km Sungai Ayer Bintang: 27,4 km Tanjung Puteri Golf Resort: 41,1 km Firefly Valley Leisure Park: 46,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Changi (SIN): 105,9 km Singapore (XSP-Seletar): 89,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED da 50-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Alloggiare in Desaru Luxury Homestay ti porta nel centro di Bandar Penawar, a 3 minuti di auto da Desaru Fruit Farm e 8 minuti da Museo del Pescatore. Questa casa vacanza si trova a 7,3 km da Spiaggia di Desaru e 8,1 km da Tanjung Balau Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Desaru Luxury Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Desaru Luxury Homestay è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Desaru Luxury Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Desaru Luxury Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Desaru Luxury Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota