HotelsClick.com

Hotel Arcadia Resort Desaru

3 Stelle

  Desaru Utama Club House, - 82200 - Bandar Penawar, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Desaru Fruit Farm, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Bandar Penawar? Presso questa guest house avrai a disposizione 93 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Desaru Fruit Farm: 3,1 km Spiaggia di Desaru: 6,2 km Tanjung Balau Beach: 8,7 km Desaru Coast Adventure Waterpark: 9,1 km Golf Club The ELS Club Desaru Coast - Ocean Course: 10,1 km Parco Faunistico Teluk Sengat Crocodile Farm: 26,5 km Tanjung Puteri Golf Resort: 41,9 km Firefly Valley Leisure Park: 47,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Changi (SIN): 106,1 km Singapore (XSP-Seletar): 89,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da Arcadia Resort Desaru di Bandar Penawar raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Spiaggia di Desaru e Tanjung Balau Beach. Questa guest house si trova a 9,1 km da Desaru Coast Adventure Waterpark e 3,1 km da Desaru Fruit Farm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Arcadia Resort Desaru propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Arcadia Resort Desaru propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Arcadia Resort Desaru dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota