HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Desaru

4 Stelle

  Jalan Kempas 2, Taman Desaru Utama, - 81930 - Bandar Penawar, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Desaru Fruit Farm, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 7 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Desaru Fruit Farm: 2,7 km Spiaggia di Desaru: 6,9 km Tanjung Balau Beach: 8,7 km Desaru Coast Adventure Waterpark: 9,8 km Golf Club The ELS Club Desaru Coast - Ocean Course: 11,7 km Parco Faunistico Teluk Sengat Crocodile Farm: 26,1 km Tanjung Puteri Golf Resort: 41,5 km Firefly Valley Leisure Park: 46,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Senai (JHB): 74,8 km Aeroporto di Changi (SIN): 100,2 km Singapore (XSP-Seletar): 83,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Four Points By Sheraton Desaru è Aeroporto internazionale di Senai (JHB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 311 camere con arredamento individuale della struttura. Canali via cavo e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Four Points By Sheraton Desaru di Bandar Penawar, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Spiaggia di Desaru e Tanjung Balau Beach in 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9,8 km da Desaru Coast Adventure Waterpark e 2,7 km da Desaru Fruit Farm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Four Points By Sheraton Desaru è adattato per disabili. L'Hotel Four Points By Sheraton Desaru offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Four Points By Sheraton Desaru propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Four Points By Sheraton Desaru propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Four Points By Sheraton Desaru dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JHB
Prenota