HotelsClick.com

Hotel Alor Villa

3 Stelle

  Jalan Utama, Taman Melaka Perdana, - 78000 - Alor Gajah, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hospital Alor Gajah, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital Alor Gajah: 1,2 km Centro commerciale Freeport A'Famosa Outlet: 8,8 km Bukit Ayer Lanjut: 11,6 km Parco Tematico A'Famosa Water Theme Park: 12 km Bukit Bulat: 12,3 km Hang Jebat Stadium: 18,5 km Parco Zoologico Malacca Crocodile Park & Recreation: 22 km Bukit Tambun: 22,1 km Bukit Kayu Kelat: 23,3 km Bukit Petai: 23,6 km Spiaggia di Pantai Klebang: 24,1 km Bukit Solok Ulu: 26,3 km Centro commerciale ÆON Melaka Shopping Centre: 26,5 km Pantai Kundor: 27,3 km Bukit Tempurong: 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, pantofole e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Hotel Alor Villa a Alor Gajah puoi arrivare a Parco Tematico A'Famosa Water Theme Park e Hospital Alor Gajah in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 24,1 km da Spiaggia di Pantai Klebang e 33,3 km da Malacca Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alor Villa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Alor Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alor Villa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota