HotelsClick.com

Hotel Six Senses Kanuhura

5 Stelle

  Lhaviyani Atoll - 07060 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Lhaviyani Atoll

Six Senses Kanuhura è un resort a 5 stelle sulla propria isola privata ed è famoso er il suo lusso rilassato e autentico, dal fascino naturale delle Maldive, e questo pluripremiato resort offre gli standard di sistemazione e di esperienza gastronomica più elevati.
Il resort è situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Esterno in tradizionale stile delle Maldive.

Camere

Le Ville sulla Spiaggia sono disseminate lungo la distesa della spiaggia do sabbia dell'isola e si aprono sulla bella sabbia bianca e il mare azzurro. Potrete godere dell'ombra offerta dalle ville, ma anche apprezzare le porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto che offrono una vista incredibile sull'oceano. Lo spazio privato delle Ville si estende fino alla laguna al centro di questo atollo delle Maldive. Le Ville sulla Spiaggia (62 mq.) ospitano fino a 3 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino (0-11 anni) per camera con 1 letto king size e divano letto singolo.

Ristorante

Six Senses Kanuhura propone cucine dalla varietà inimmaginabile, cibo per romanticismo, per rilassamento, per il puro piacere della compagnia. Nel resort vi sono 9 ristoranti e bar che propongono una vasta scelta di soluzioni culinarie. Il Thin Rah è il ristorante principale, serve buffet per colazione e cena, con cucina locale e internazionale. L'Olive Tree è caratterizzato da un forno aperto con pizza bar. Il Veli Cafè si trova su di un pontone sopra la spiaggia, è uno dei punti più romantici dell'isola. L'Aromatic Asian fusion offre specialtà del pescato più fresco dall'Oceano Indiano servito per cena.. Jehunuhura è un rifugio isolano privato a pochi minuti da Six Senses Kanuhura. L'isola offre ai suoi ospiti un rilassante rifugio dal calore del sole pomeridiano con cestini da pic-nic di lusso per pranzo. I pasti in camera vengono offerti per colazione, spuntini leggeri, cene romantiche e celebrazioni speciali nella privacy della villa dell'ospite. L'Handhuvaru Bar va bene per sedersi, rilassarsi e gustare bevande fresche, cocktail e spuntini leggeri. La Lava Lounge può essere utilizzata come sala di proiezione di film privata con popcorn, per la visione sul grande schermo degli eventi sportivi durante le competizioni mondiali. Il Moodhu Lounge, godibile perf le vostre serate con aperitivi e canapé o un drink dopo cena con il suono del mare e la brezza mentre si guardano le stelle. Nashaa Club - La prima discoteca delle Maldive è nascosta in fondo dell 'isola. La musica più poplare e cocktail miscelati!

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sauna

Hotel Six Senses Kanuhura dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Six Senses Kanuhura propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Six Senses Kanuhura offre un servizio minibar.

Prenota