HotelsClick.com

Hotel Flora

2 Stelle

  H. Hey Beyn, Violet Goalhi, - 20083 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nelle vicinanze di: Chaandhanee Magu, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chaandhanee Magu: 0,1 km National Stadium: 0,1 km Museo Nazionale: 0,2 km Centro Islamico delle Maldive: 0,3 km Sultan Park (parco): 0,4 km Theemuge Palace: 0,4 km Piazza della Repubblica: 0,5 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,6 km Medhu Ziyaaraiy: 0,6 km Mercato ittico maschile: 0,7 km People's Majlis: 0,7 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,8 km Rasfannu: 1 km Hulhumale Ferry Terminal: 1,2 km Spiaggia pubblica di Villingili: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Malé (MLE): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Flora ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Flora di Malé è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chaandhanee Magu e National Stadium sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 11,6 km da Spiaggia di Paradise Island e 1 km da Centro Islamico delle Maldive.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Flora offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Flora offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Flora offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota