HotelsClick.com

Grand Hotel Du Louvre

3 Stelle

  4 Rue Philibertt Tsiranana - 101 - Madagascar, Madagascar Vedi mappa
Zona: Antananarivo

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Grand Hotel du Louvre sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e un ascensore.
Posizione. Grand Hotel du Louvre si trova a Antananarivo, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo d'Arte e Archeologia, Museo di Andafiavaratra e Chiesa di Faravohitra. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Stadio Mahama Sina e Cattedrale di Andohalo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 66 camere con aria condizionata della struttura Grand Hotel du Louvre includono minibar. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. È disponibile accesso remoto a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Grand Hotel Du Louvre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Du Louvre offre un servizio minibar.

Prenota