HotelsClick.com

Recensioni Hotel London Bridge

4 Stelle

  8 - 18 London Bridge Street, SE1 9SG, Londra

Hotel LONDON BRIDGE L’hotel è un tradizionale 4 stelle a conduzione privata. Grazie alla sua posizione, è ideale sia per i turisti, sia per i viaggi d'affari, infatti dispone di 5 sale conferenze per riunioni, incontri di lavoro o cene. Tutte le sale sono dotate delle più moderne attrezzature audiovisive ed accesso... Maggiori dettagli Hotel London Bridge

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 3.1/5 3.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Antonio
Portici, Italia
28/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Non in centro ma ottima posizione

Veramente una bella sorpresa quest'albergo. un minuto a piedi dalla stazione di london bridge da dove si può prendere il treno per gatwick (a ogni ora del giorno e della notte) e 2 linee di metro. perfettamente collegato al centro e alla city anche con gli autobus. a due passi dall'albergo c'è anche un mercatino davvero bello e da visitare. le camere non sono grandissime ma funzionali. c'è il bollitore ed il necessario per preparare the e caffè, la il ferro da stiro con tavola, la cassaforte con combinazione elettronica, il phon e la tv. nel costo della mia camera era incluso anche il collegamento wifi che ha funzionato perfettamente per tutto il mio soggiorno. i letti sono comodi e di buone dimensioni. la tv non dispone di molti canali e, soprattutto, nessuno in italiano. le foto dell'albergo presenti sul sito sono fedeli alla realtà. unica nota dolente il cantiere proprio davanti l'ingresso dell'albergo (e sotto la finestra della stanza dove ho alloggiato io) un po' rumoroso di giorno.

Chiudi

continua

Marco
Foligno, Italia
19/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Abbiamo soggiornato al london bridge per 5 notti. la valutazione generale è più che positiva ma attenzione a scegliere il tipo di camera. la standard con letto extra (per nostra figlia di 9 anni) è troppo piccola per 3 persone. non c'è nemmeno lo spazio per i bagagli. ok per 2 persone (ma armadio picccolissimo) abbiamo chiesto subito un upgrade in una superior (bagno molto più piccolo ma cabina armadio spaziosa), con un addebito di 58 sterline a giorno. il terzo letto non è molto confortevole per un adulto ma ok per bambini. ottima colazione, personale gentilissimo. ottima posizione. hotel pulito e curato. sicuramente da consigliare. buoni ristoranti nelle vicinanze. unico vero neo: i lavori di ristrutturazione della zona. molto rumorosi!

Chiudi

continua

Alice
Roma, Italia
05/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Secondo soggiorno al london bridge

Avendo soggiornato in questo albergo in precedenza con soddisfazione, l'ho scelto nuovamente per un soggiorno più lungo. e' pratico da raggiungere in quanto immediatamente fuori dalla stazione ferroviaria di london bridge (per chi vola su gatwick c'è un treno diretto!), dalla quale passano anche due linee della metropolitana che permettono di raggiungere il centro in pochi minuti. si trova inoltre a due passi da una delle passeggiate più belle di londra, quella lungo il south bank, che tocca il globe theatre, il millenium bridge, la tate modern gallery e su fino a westminster passando sotto il london eye. attraversando la strada ci si trova poi in mezzo al borough market, un mercato che val bene una visita. l'albergo è pulito, le camere ben equipaggiate (aria condizionata, asciugacapelli, pressa per pantaloni, cassaforte, grande tv a schermo piatto, necessario per la preparazione di tè e caffè), per chi viaggia con il proprio computer la connessione ad internet è gratuita in stanza, sia via wireless che via cavo, e il buffet per la colazione è abbondante e di buona qualità. l'unica cosa che ci ha creato difficoltà questa volta sono stati i lavori di costruzione di fronte all'albergo, dei quali non eravamo stati informati e che si protrarranno ancora per molto tempo, pare. nei giorni feriali infatti il rumore iniziava alle 7 del mattino. va detto però che al fine settimana i lavori si fermano e quindi si può dormire tranquillamente. consiglierei questo albergo a chiunque, visto che, per i prezzi di londra, fornisce un buon rapporto qualità-prezzo.

Chiudi

continua

Jenny
Genova, Italia
27/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Perfetto sotto ogni profilo. da consigliare

Pietro
Marano Napoli, Italia
07/10/2009

4/5 Vedi recensione completa

Giorni indimenticabili

Un albergo che consiglio per la sua buona posizione, per la cordialità, pulizia e tranquillità. personale discreto. unica piccola pecca stanza un pò troppo piccola.

Emanuela
Lugo, Italia
01/08/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel

Fabio
Rende, Italia
27/08/2008

5/5 Vedi recensione completa

Un ottimo all'hotel al centro di londra

Hotel davvero di lusso,con tutti i comfort,e in un ottima posizione,ben servito con la metro vicino,e sempre sicurissima!consigliato davvero a tutti,sono rimasto entusiasta di londra e dell'hotel!

Maria pia
Roma, Italia
09/05/2008

5/5 Vedi recensione completa

London bridge hotel ---> ok !!!!

Posizione ottima a un minuto da metropolitana, treni e bus. con la linea jubilee si arriva a westminster in 10 minuti. quartiere in sviluppo, gradevole anche per passeggiare nei dintorni. ambienti piacevoli, stanze standard di dimensioni piccole ma ben arredate con mobili nuovi. bagni senza bidet (ma è normale in inghilterra!) nuovi e ben tenuti. colazioni a buffet ottime, soprattutto l'english breakfast squisito. personale gentile e sempre disponibile. rapporto qualità-prezzo ottimo. lo consigliamo sicuramente!

Chiudi

continua

Daniela
Buscate, Italia
17/11/2007

4/5 Vedi recensione completa

London bridge

L'hotel london bridge per prima cosa è in una buonissima posizione, a circa un quarto d'ora di cammino si trova il tower bridge e a pochissimi passi dall'hotel la metropolitana e la stazione ferroviaria. le camere dell'hotel sono molto belle e soprattutto pulitissime;anche la prima colazione è squisita. insomma lo cnsiglierei !

Chiudi

continua