HotelsClick.com

Recensioni Hotel Lisca Bianca

4 Stelle

  Via Lani, 1, 98050 Panarea, Isole Eolie

HOTEL LISCA BIANCA L'Hotel, situato a Panarea, offre ai suoi ospiti una posizione sul mare con una vista mozzafiato. Si trova immerso in una zona appartata circondata da splendidi giardini di gusto mediterraneo, di fronte al porto turistico. Il complesso Ú un perfetto esempio di architettura tradizionale delle... Maggiori dettagli Hotel Lisca Bianca

Prenota

  • Voto 4.7/5 4.7/5
  • Soggiorno 4.8/5 4.8/5
  • Prezzo 4.8/5 4.8/5
  • Camere 4.8/5 4.8/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 5/5 5/5
  • Reception 4.8/5 4.8/5
  • Servizi 4.5/5 4.5/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Stefano
Verona , Italia
02/09/2017

4/5 Vedi recensione completa

Romantico soggiorno

Soggiorno splendido, nella cornice incantevole della baia del porto. ricco buffet della prima colazione, con alcune prelibatezze (la marmellata casalinga di agrumi ed i dolci fatti in casa) ampia camera, arredata con passione e gusto anche nei dettagli ampio bagno corredato di accessori e biancheria per tutte le esigenze da frequentare perã² solamente molto fuori stagione, se si vuol dormire la notte: la posizione, centrale e vicina a molti ambienti notturni, rende pressochã© impossibile dormire fin quasi all'alba e quindi, ingiustificato l'elevato costo della stanza !

Chiudi

continua

Elisabetta
Italia
14/09/2015

5/5 Vedi recensione completa

Praticamente perfetto!

è un albergo meraviglioso, le foto che si possono vedere sul sito rispecchiano esattamente la realtà. la posizione è magnifica, la mattina è possibile fare una colazione su una terrazza elegante e suggestiva con vista mare mozzafiato...sembra di stare su una nave nel porto! noi siamo andati a settembre, quando la discoteca dell'albergo era chiusa, quindi la sera la terrazza si trasformava in un launge bar perfetto per bere qualcosa e fare due chiacchiere. il personale è stato impeccabile, ci hanno coccolato e sono stati molto attenti affinché la nostra permanenza si svolgesse al meglio....se la nostra è stata una vacanza perfetta di sicuro è anche merito loro...abbiamo fatto amicizia con quasi tutta la squadra...angela, rosa (che è stata il nostro angelo), agata, valentina e la bravissima signora addetta alle pulizie...al momento di partire ci è davvero dispiaciuto lasciarli. noi viaggiamo molto spesso, sia per lavoro che per piacere, e sicuramente questo soggiorno lo metteremo in cima alla nostra classifica, anche grazie al clima e al mare perfetto che abbiamo trovato e alla tranquillità di settembre. hotel consigliatissimo!!!!!

Chiudi

continua

Maria cristina
Misterbianco, Italia
05/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Giugno a panarea

Hotel suggestivo a panarea, il primo appena si scende dall'aliscafo! stile elegante, color bianco e azzurro, ti sembra di essere in paradiso come confermano le mie foto. grazie hotel click

Sabrina
Ravenna, Italia
11/06/2015

5/5 Vedi recensione completa

Viaggio di coppia

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un viaggio di piacere, la posizione dell' hotel è eccellente, il personale è molto disponibile, la colazione è eccellente.