HotelsClick.com

Hotel Ramada Plaza By Wyndham Beirut Raouche

5 Stelle

  Australia Street, Raouche PO BOX 135881 - 00000 Beirut, Libano - Beirut, Libano Vedi mappa

Il RAMADA PLAZA BY WYNDHAM BEIRUT RAOUCHE si trova a 10 minuti di auto dall'aeroporto e nelle immediate vicinanze del vivace centro, delle più importanti zone per lo shopping, dei quartieri finanziari e del principale polo fieristico. Vi rilasserete in una delle 144 camere e suite dal design elegante, dotate di vista sulla città, sulla piscina o sul mare. Le sistemazioni sono perfettamente adattate alle vostre esigenze di lavoro e del tempo libero, grazie alla presenza di una cassaforte per computer portatile, di una scrivania e di un vassoio gratuito con tè e caffè. Potrete gustare piatti della cucina locale e internazionale presso il ristorante El Fornayo in loco, organizzare una cena privata in una delle ben progettate sale per ricevimenti o rinfrescarvi nel bar della hall e nel salone. Dopo un allenamento, gustate i freschi succhi di frutta presso il bar stagionale a bordo piscina. Quota di 40 USD per letto pieghevole

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di dimensioni medio-grandi, si caratterizza per lo stile mdoerno ed elegante; include una zona soggiorno rialzata situata sulla destra, una fontana e una tranquilla zona reception che si trova sulla destra dell'ingresso principale. Nella parte posteriore della lobby si trova anche un bar, con molto spazio per rilassarsi e gustare un drink.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una torre che offre panorami eccezionali sulla città.

Camere

Le moderne camere sono di medie dimensioni e tenute in ottime condizioni, decisamente lussuose e senza dubbio le migliori della città.

Ristorante

El Fornayo - Ristorante in loco. Sultano Ibrahim. Karam Beirut. Al Halabi. Mounir. Mandaloun. Babel. Mayas. Bastoncini. Sushi Bar.

Posizione

L'hotel si trova a Raouche, in prossimità della spiaggia, a pochi minuti di auto dai centri commerciali ed economici e a soli 10-15 minuti di auto dall'aeroporto internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Beirut Raouche è adattato per disabili. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Beirut Raouche offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Beirut Raouche è perfetto per gli sportivi.

Prenota