HotelsClick.com

Hotel Hayali Suites

3 Stelle

  Deir Al Mokhallis Street, Sarba, Kaslik - None - Jounieh, Libano Vedi mappa

Nelle vicinanze di: University Saint-Esprit of Kaslik, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. University Saint-Esprit of Kaslik: 0,3 km Stade Sportif Fouad Chehab: 2,3 km Funivia del santuario mariano Nostra Signora del Libano: 4,1 km Parco Divertimenti Dream Park: 4,1 km Notre Dame University - Louaize (università): 4,4 km Keserwan Medical Center: 4,9 km Watergate Aqua Park: 5,2 km Casino du Liban: 7,1 km Centro Commerciale LeMall: 7,2 km Basilica di San Paolo: 7,6 km Marina di Dbayeh: 7,9 km Grotta di Jeita: 8,1 km Cilicia Museum: 8,6 km Centro Commerciale ABC Dbayeh: 8,8 km Santuario di Nostra Signora del Libano: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale "Rafic Hariri" di Beirut (BEY): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 80 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Hayali Suites di Jounieh non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere University Saint-Esprit of Kaslik e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Stade Sportif Fouad Chehab. Questo aparthotel si trova a 18,3 km da Zaitunay Bay e 19,2 km da Hamra Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hayali Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hayali Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hayali Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hayali Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota