HotelsClick.com

Hotello Guest Suites

3 Stelle

  Ghadir, Chwaya Street, - None - Jounieh, Libano Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stade Sportif Fouad Chehab, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stade Sportif Fouad Chehab: 1,5 km University Saint-Esprit of Kaslik: 2,2 km Funivia del santuario mariano Nostra Signora del Libano: 2,7 km Keserwan Medical Center: 4 km Casino du Liban: 4,9 km Basilica di San Paolo: 7 km Parco Divertimenti Dream Park: 7 km Watergate Aqua Park: 7,7 km Notre Dame University - Louaize (università): 7,9 km Santuario di Nostra Signora del Libano: 8,1 km Centro Commerciale LeMall: 9,7 km Marina di Dbayeh: 10,3 km Grotta di Jeita: 10,6 km Cilicia Museum: 11,1 km Centro Commerciale ABC Dbayeh: 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere HOtello Guest Suites è Aeroporto Internazionale "Rafic Hariri" di Beirut (BEY): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Jounieh da HOtello Guest Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Stade Sportif Fouad Chehab e da Funivia del santuario mariano Nostra Signora del Libano. Questo aparthotel si trova a 20,8 km da Zaitunay Bay e 21,7 km da Hamra Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotello Guest Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotello Guest Suites è adattato per disabili. L'Hotello Guest Suites offre un servizio di lavanderia. L'Hotello Guest Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotello Guest Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotello Guest Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotello Guest Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotello Guest Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BEY
Prenota