HotelsClick.com

Bel Azur Hotel & Resort

4 Stelle

  Jonieh Port Entrance, - Jounieh, Libano Vedi mappa

Nelle vicinanze di: University Saint-Esprit of Kaslik, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. University Saint-Esprit of Kaslik: 0,9 km Stade Sportif Fouad Chehab: 1,4 km Funivia del santuario mariano Nostra Signora del Libano: 3,5 km Keserwan Medical Center: 3,9 km Parco Divertimenti Dream Park: 4,5 km Casino du Liban: 4,9 km Notre Dame University - Louaize (università): 5,4 km Watergate Aqua Park: 5,5 km Centro Commerciale LeMall: 7,7 km Santuario di Nostra Signora del Libano: 8,5 km Grotta di Jeita: 8,5 km Centro Commerciale ABC Dbayeh: 8,7 km Cilicia Museum: 9 km Marina di Dbayeh: 9,3 km Mercatino dell'Usato Souk Zalka: 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bel Azur Hotel & Resort è Aeroporto Internazionale "Rafic Hariri" di Beirut (BEY): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Bel Azur Hotel & Resort con collegamento a un centro commerciale di Jounieh ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a University Saint-Esprit of Kaslik e a Stade Sportif Fouad Chehab. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4,3 km da Funivia del santuario mariano Nostra Signora del Libano e 4,7 km da Parco Divertimenti Dream Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Bel Azur Hotel & Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Bel Azur Hotel & Resort è adattato per disabili. L'Bel Azur Hotel & Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bel Azur Hotel & Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Bel Azur Hotel & Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Bel Azur Hotel & Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Bel Azur Hotel & Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BEY
Prenota