HotelsClick.com

Hotel Grand Gabriel

4 Stelle

  Saint Charbel - 9619 - Jounieh, Libano Vedi mappa

Situato a Jounieh, a 9 km dal Casino du Liban, il Grand Gabriel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un bar. Tra i servizi di questa struttura figurano un salone in comune, il servizio concierge e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Le camere dell'hotel dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Tutte le sistemazioni sono dotate di scrivania. Il Grand Gabriel serve ogni mattina una colazione continentale. La struttura dista 12 km dalla Nostra Signora del Libano e 2 km da Mina el Hadid. L'Aeroporto piu vicino e Beirut Rafic Hariri International, a 25 km da Grand Gabriel, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota