HotelsClick.com

The Rooms Boutique Hotel

  Sea Side Road - 3301 - Jounieh, Libano Vedi mappa

Situato a Jounieh, a 500 m dallo Stadio Fouad Chehab Jounieh e a pochi passi dalla spiaggia, il Rooms Boutique Hotel offre una piscina all'aperto. Potrete godervi la vista sul mare, il ristorante in loco e una cena rilassante a bordo piscina. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar e scrivania. La maggior parte delle sistemazioni presenta una sala da pranzo e un'area salotto dove potrete rilassarvi. In camera troverete un bollitore e un set per la preparazione di te e caffe. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Per vostra comodita, potrete usufruire di accappatoi, pantofole e set di cortesia. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera. In loco potrete usufruire di un servizio di noleggio auto e biciclette. Il Rooms Boutique Hotel dista 1,6 km dalla Nostra Signora del Libano e 2,7 km dal Casino du Liban. L'Aeroporto Rafic Hariri dista 23 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'The Rooms Boutique Hotel è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota