HotelsClick.com

Damask Rose, Lebanese Guest House

  300m from the music campus of NDU Zouk Mosbeh (old university), 0036 shawya street, Jounieh, Kessrouan, Mount Lebanon, LEBANON - 0036 - Jounieh, Libano Vedi mappa

Damask Rose si trova a 13 km da Beirut e a 3 km dal centro di Jounieh. A breve distanza troverete diverse attrazioni turistiche come la Nostra Signora del Libano a Harissa, la Grotta di Jeita, il Vecchio Souk di Zouk Mikael e il Casino Du Liban. Damask Rose, la posizione della Libanese Guest House e ideale per coloro che desiderano visitare tutto il paese. Si trova in un punto di partenza medio che serve facilmente nord, sud, est e occidente del Libano. Potrete usufruire gratuitamente del WiFi in tutto l'edificio e di un parcheggio privato. Tutte le camere sono spaziose, ben attrezzate e dotate di grandi vetrate a tutta altezza (vetro riflettente) che offrono una splendida vista aperta sul villaggio, sulle montagne e sui boschi. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto, ideale per rilassarvi dopo una giornata intensa. Alcune camere presentano un balcone o un patio. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. Presso la struttura avrete a disposizione un servizio di baby-sitter. Circondata da 3 lati dal verde, la struttura si trova vicino a un viale (3 minuti a piedi) dove troverete ristoranti, banche, universita, scuole, campi da calcio e da tennis, taxi e souk. Per i viaggiatori di pellegrinaggio, la struttura organizza visite al monastero medievale di ELIJAH/Sant'Elias, ed e inoltre ben collegato con i boschi di Harissa. La struttura dista 19 km dall'Aeroporto Rafic Hariri. Il Damask Rose organizza trasferimenti aeroportuali con tariffe fieristiche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Damask Rose, Lebanese Guest House è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota