HotelsClick.com

Hotel B&b Riga

  Gertrudes iela, 43 - LV-1011 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Riga Centrum

Questo bed and breakfast a gestione familiare dispone di camere e appartamenti confortevoli in una bella residenza del centro storico di Riga. L'Hotel B&B Riga è situato a breve distanza dal centro storico, dai centri commerciali, ristoranti, dai musei e club sportivi ed è ben servito dai mezzi di trasporto pubblico. Le camere e gli appartamenti, ristrutturati di recente, sono accoglienti, silenziosi e arredati con gusto. Sono caratterizzati da un ingresso indipendente, un bagno privato, una TV e una cucina con utensili. È presente un parcheggio custodito nel cortile dell'hotel e potrete lasciare le biciclette nel seminterrato dell'Hotel B&B Riga. La prima colazione è a disposizione tutto il giorno, sia nel forno situato dall'altra parte della strada sia nel piccolo ristorante nelle vicinanze. Il Baron Centre è un famoso centro commerciale che si trova nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dotate di bagno privato con doccia e WC, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV via cavo e telefono.

Posizione

Situato in una posizione ideale - a pochi minuti a piedi dalla città vecchia, ma ancora nel centro storico di Riga, brulicante di vita. Le strade di quartiere sono piene di persone che godono di negozi di questa zona, pasticcerie, caffetterie fine, cinema e gallerie d'arte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Riga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Riga offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Riga propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota