HotelsClick.com

Rija Vef Hotel

3 Stelle

  Brivibas str., 199C - LV-1039 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Sencu/brasa Station

Benvenuti al rapporto qualità / prezzo Europa City Riga Hotel. Con una posizione conveniente nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni culturali, negozi e luoghi di intrattenimento questa è la base ideale da cui partire per esplorare la città di Riga. Il centro storico è facilmente raggiungibile in pochi minuti con i mezzi pubblici. Tutte le camere sono confortevoli e tutte sono dotate di cassaforte, telefono diretto, TV via cavo e asciugacapelli. Area Lounge. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Ferro; amp; pensione su richiesta. Facchinaggio. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00. 25 Febbraio 2013 – 17 Marzo 2013: dei piccoli lavori di ristrutturazione si svolgeranno nella struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di buone dimensioni.

Esterno

Una suggestiva costruzione alberghiera in stile anni sessanta contemporaneo.

Camere

Tutte le 147 camere sono di buon livello e dimensioni, tutte decorate in colori chiari e con design spumeggiante che presenta arredamento di legno scuro.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve una scelta di piatti locali Latviani e internazionali.

Posizione

Situato nel centro di Riga, questo hotel nuovo di zecca, aperto nell'Ottobre 2006, offre alloggi eccellenti e buon rapporto qualita'-prezzo nel centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota