HotelsClick.com

Vang Vieng Camellia Hotel

2 Stelle

  Sengsavang, - 00856 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel propone, inoltre, negozi in loco, un caminetto nella hall e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,5 km Wat Si Souman: 1 km Belvedere Pha Ngern: 5,5 km Cascata Kaeng Nyui: 6,6 km Laguna Blu: 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Vang Vieng Camellia Hotel sarai nel cuore di Vang Vieng, a meno di un quarto d'ora a piedi da VLT Natural Tours e Wat Si Souman. Questo hotel si trova a 5,5 km da Belvedere Pha Ngern e 6,6 km da Cascata Kaeng Nyui.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Vang Vieng Camellia Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Vang Vieng Camellia Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vang Vieng Camellia Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vang Vieng Camellia Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Vang Vieng Camellia Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Vang Vieng Camellia Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota