HotelsClick.com

Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace

2 Stelle

  Savang Village, - 01000 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,4 km Wat Si Souman: 1 km Belvedere Pha Ngern: 4,9 km Cascata Kaeng Nyui: 6,8 km Laguna Blu: 7,6 km
Roung Nakhon Vang Vieng Palace, una struttura in montagna a Vang Vieng, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a VLT Natural Tours e a Wat Si Souman. Questo hotel si trova a 5,3 km da Belvedere Pha Ngern e 6,8 km da Cascata Kaeng Nyui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 146 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Roung Nakhon Vang Vieng Palace dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota