HotelsClick.com

Phou Ang Kham 2 Hotel

3 Stelle

  Soy-Kang road, Ban Savang - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,3 km Wat Si Souman: 0,7 km Belvedere Pha Ngern: 4,6 km Cascata Kaeng Nyui: 6,9 km Laguna Blu: 7,5 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Phou Ang Kham 2 Hotel di Vang Vieng fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da VLT Natural Tours e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Wat Si Souman. Questo hotel si trova a 4,6 km da Belvedere Pha Ngern e 6,9 km da Cascata Kaeng Nyui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Phou Ang Kham 2 Hotel ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Phou Ang Kham 2 Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Phou Ang Kham 2 Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Phou Ang Kham 2 Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Phou Ang Kham 2 Hotel offre un servizio minibar. L'Phou Ang Kham 2 Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota