HotelsClick.com

Jasmine Vangvieng Hotel

3 Stelle

  Savang Village, Vanvieng District Lao - 01000 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,5 km Wat Si Souman: 1,1 km Belvedere Pha Ngern: 4,9 km Cascata Kaeng Nyui: 6,7 km Laguna Blu: 7,7 km
Jasmine Vangvieng Hotel sul lungofiume a Vang Vieng dista meno di un quarto d'ora a piedi da VLT Natural Tours e Wat Si Souman. Questo hotel si trova a 5,4 km da Belvedere Pha Ngern e 6,7 km da Cascata Kaeng Nyui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Jasmine Vangvieng Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Jasmine Vangvieng Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Jasmine Vangvieng Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Jasmine Vangvieng Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Jasmine Vangvieng Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Jasmine Vangvieng Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota