HotelsClick.com

Hotel Faraway Suites

2 Stelle

  Vang Vieng, - 10030 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Vang Vieng? Presso questo ostello avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,6 km Wat Si Souman: 1,1 km Belvedere Pha Ngern: 5,5 km Cascata Kaeng Nyui: 6,4 km Laguna Blu: 7,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Faraway Suites è Aeroporto di Vientiane-Wattay (VTE): 149,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Faraway Suites in montagna a Vang Vieng dista meno di un quarto d'ora a piedi da VLT Natural Tours e Wat Si Souman. Questo ostello con spa dista 5,5 km da Belvedere Pha Ngern e 6,4 km da Cascata Kaeng Nyui.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Faraway Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Faraway Suites offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Faraway Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Faraway Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VTE
Prenota