HotelsClick.com

Vang Vieng Rock Backpacker Hostel

2 Stelle

  Main Road in Vang Vieng Center, Vang Vieng District - 85620 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un servizio di noleggio biciclette. Questo ostello propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 0,6 km Wat Si Souman: 1,2 km Belvedere Pha Ngern: 5,6 km Cascata Kaeng Nyui: 6,6 km Laguna Blu: 7,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vang Vieng Rock Backpacker Hostel è Aeroporto di Vientiane-Wattay (VTE): 149,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo ostello è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Vang Vieng Rock Backpacker Hostel, una struttura in montagna a Vang Vieng, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a VLT Natural Tours e a Wat Si Souman. Questo ostello con spa dista 5,6 km da Belvedere Pha Ngern e 6,6 km da Cascata Kaeng Nyui.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Vang Vieng Rock Backpacker Hostel offre un collegamento internet veloce. Vang Vieng Rock Backpacker Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Vang Vieng Rock Backpacker Hostel è adattato per disabili. L'Vang Vieng Rock Backpacker Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Vang Vieng Rock Backpacker Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VTE
Prenota