HotelsClick.com

Hotel Vang Vieng Eco Lodge

2 Stelle

  Viengsamai Village, - 01000 - Vang Vieng, Laos Vedi mappa

Nelle vicinanze di: VLT Natural Tours, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. VLT Natural Tours: 2,4 km Wat Si Souman: 2,9 km Belvedere Pha Ngern: 7,2 km Cascata Kaeng Nyui: 7,6 km Laguna Blu: 9,5 km
Vang Vieng Eco Lodge, struttura in campagna di Vang Vieng, è a soli 5 minuti di auto da VLT Natural Tours e da Wat Si Souman. Questo hotel si trova a 7,2 km da Belvedere Pha Ngern e 7,6 km da Cascata Kaeng Nyui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Vang Vieng Eco Lodge ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vang Vieng Eco Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vang Vieng Eco Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Vang Vieng Eco Lodge offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota