HotelsClick.com

Hotel Samburu Intrepids

4 Stelle

  Samburu National Reserve - Kenya - Samburu Ntl Park, Kenya Vedi mappa

Dietro il bar, circondato da ombrose zone prendisole, si trova una piscina;: una rilassante goccia di blu in questa terra arida. La sala da pranzo principale ha una capienza di 60 persone e si apre su una terrazza all'aperto dove vengono servite la colazione a buffet ed il pranzo. I pasti possono anche essere consumati nelle verande private degli ospiti o in una serie di aree boschive appositamente selezionate vicino al campo. Il lodge vanta anche un ampio salone e un'area bar in cui i naturalisti residenti offrono sfiziose presentazioni di diapositive quasi tutte le sere e un'intima sala conferenze con televisione per la visione di documentari sulla fauna selvatica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Camere

Questo lussuoso lodge tendato offre 27 moderne tende con vista sulle rive del fiume, ricco di fauna selvatica. Le spaziose tende vantano le ultime novità del campeggio di lusso, con morbidi letti a baldacchino, splendidi armadi in mogano, scrivania e bagni privati con docce calde. I bagni offrono inoltre due lavabi, servizi igienici a filo e prese per rasoio e ricarica batteria.

Posizione

La posizione all'interno della Riserva Nazionale di Samburu garantisce incontri ravvicinati con la fauna selvatica della regione. Situato a 345 chilometri a nord di Nairobi, il viaggio prevede un volo di 50 minuti per la pista di atterraggio di Samburu, seguito da un viaggio di 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Samburu Intrepids è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dal centro: 90 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 100 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
Prenota