HotelsClick.com

Hotel Kenya Comfort

2 Stelle

  Muindi Mbingu Street, Off Monrovia St - 00100 - Nairobi, Kenya Vedi mappa

Ideale per ospiti che desiderano una semplice sistemazione economica nel cuore della citta'. L'hotel e' dotato di alcune strutture per convegni, una sala per gli ospiti ed anche delle lettini per prendere il sole sul tetto.
Di fronte ai giardini Jeevanjee nel cuore della citta', l'hotel Kenya Comfort e' vicino alla stazione centrale della citta' e a 10 minuti dal Centro Internazionale Congressi Kenyatta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un piccolo banco di ricevimento in legno impiallacciato accoglie sulla sinistra gli ospiti non appena entrano nell'hotel. Subito a destra si trovano la scalinata e l'ascensore che ha una guardia di sicurezza 24 ore al giorno.

Esterno

Un moderno edificio a 8 piani di color turchese con l'entrata per l'hotel all'angolo.

Camere

Le camere Superior hanno spazio guardaroba, televisione ed anche telefono e bagno interno. Le camere includono un minibar con bevande analcoliche, bottiglia d'acqua e una birra gratuite.

Ristorante

Al primo piano c'e' un ristorante che offre pasti a prezzi molto accessibili e dove viene servita la colazione per gli ospiti. Vi e' posto a sedere all'esterno ed anche una piccola terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Kenya Comfort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota