HotelsClick.com

Reef Hotel Mombasa

3 Stelle

  Mount Kenya Road - 80100 - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Benvenuti a Mombasa e al Reef Hotel, convenientemente situato sulle spiagge di sabbia bianca di Nyali, affacciato sullo splendido Oceano Indiano, adiacente alle migliori aree dello shopping, club, ristoranti e campi da golf ea soli 7 chilometri a nord del centro di Mombasa. Servizi e strutture dell'hotel: 3 piscine all'aperto, un campo da tennis, un negozio di souvenir, un salone di bellezza e una sala massaggi. Gli spazi per le funzioni hanno fatto da cornice a tutti i tipi di eventi, dalle riunioni di lavoro ai matrimoni. Per i pasti e l'intrattenimento, The Reef dispone di tre ristoranti e 3 bar: Tanga Bar and Grill – Cucina a bordo piscina con una splendida vista sull'Oceano. Serve à la carte con una varietà di piatti tra cui gustosi barbecue, appetitose insalate croccanti, snack con rinfreschi e deliziosi piatti di pesce. Il Moonshine Beach Bar – Luogo ideale per aperitivi serali con cocktail sbalorditivi, melodie groovy e band dal vivo la domenica. The Bistro - Serve a la carte e ampi buffet a pranzo e cena con una varietà di piatti con intrattenimento dal vivo. Il ristorante principale – La sala da pranzo principale dove i nostri ospiti possono gustare la colazione a buffet, il pranzo e la cena in un ambiente tranquillo. Servizi in camera – Aria condizionata, Asciugacapelli in camera o su richiesta, Accesso a Internet, Acqua minerale in bottiglia disponibile, Camere con balcone, Cassaforte in camera a pagamento, TV satellitare. Qui sperimenterai la vita da spiaggia al suo meglio, con una serie di caratteristiche e comfort distintivi con una lavanderia, un alimentatore e articoli da toeletta di qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera con vista giardino: questa camera standard è splendidamente decorata in uno stile moderno e offre una vista mozzafiato sui lussureggianti giardini tropicali. Dotato di un letto singolo e ha spazio per un letto supplementare su richiesta. Camera con vista mare: la camera con vista mare è splendidamente decorata in uno stile moderno e offre splendide viste sul balcone dell'Oceano Indiano. Dotato di un letto singolo e ha spazio per un letto supplementare su richiesta. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile! Cassetta di sicurezza. Camera Familiare: La Camera Familiare offre un letto matrimoniale e due letti singoli e ha una vista mozzafiato sui lussureggianti giardini tropicali e si trova al piano terra. Wi-Fi gratuito disponibile in camera! Reception 24 ore su 24, Aria condizionata, Colazione a buffet, continentale o completa, Cambio valuta, Strutture per disabili, Serrature elettroniche, Servizio e-mail, Conforme alla sicurezza antincendio, Parcheggio gratuito, Wi-Fi gratuito, Lavanderia, Cassetta di sicurezza, Pulizie Tutti i giorni, deposito bagagli, facchini, servizio in camera 24 ore, camere fumatori.

Ristorante

Il ristorante principale Locale, internazionale e orientale 6:00-21:30. Il Bistrot Locale, Internazionale e Orientale 6:00-21:30. Tanga Bar and Grill Menù X la carte 6:00-23:30. Il Moonshine Beach Bar Intrattenimento. Snack bar a bordo piscina.

Posizione

Attrazioni locali: Wildwaters, Kids Park 2 km, Nyali Golf Club 2 km, Mamba Village Crocodile farm 2 Km, The Haller Park Nature Trail 2 Km, Butterfly Pavilion, Nature Trail 3 km, Go Kart Car Racing 3 km. PRINCIPALI AZIENDE o UFFICI GOVERNATIVI: Bamburi Portland Cement Factory 3Km, Diamond Trust Bank Bank 1Km, Kenya Revenue Authority Ufficio delle imposte 2Km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Reef Hotel Mombasa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Reef Hotel Mombasa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 18 KM
Prenota