HotelsClick.com

Hotel Baobab Beach Resort

4 Stelle

  Baobab Beach Resort & Spa - Diani, Beach Road - Kenya, Diani, Kwale County - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Situato sulla famosa Diani Beach, il Baobab Beach Resort and Spa è immerso in 80 acri di giardini tropicali, con vista sull'Oceano Indiano. Un'oasi di tranquillità e serenità, la posizione pittoresca del Resort è adagiata su un promontorio corallino che si affaccia su vaste distese di spiaggia dorata. All'ombra della vegetazione costiera indigena e delle esotiche palme da cocco, il resort si estende per oltre 500 metri di spiaggia dorata, offrendo la vacanza al mare di lusso per eccellenza. Le camere sono state progettate specificamente per fornire comfort e lusso di primaria importanza a tutti i nostri clienti. Gli ospiti possono utilizzare le strutture ricreative in tutto il resort, tra cui 3 piscine, sale da pranzo e molto altro. Baobab Beach Resort and Spa è rinomato come il resort all-inclusive leader del Kenya ed è orgoglioso di un livello esemplare di servizio e attenzione ai dettagli. Il nostro personale è a disposizione per garantire che il vostro soggiorno sia rilassante e indimenticabile. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto al Baobab Beach Resort and Spa - "In un mondo a parte"

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera con vista giardino - capienza massima 2 Camera Fronte Mare - occupazione max 2 Camera Superior - occupazione massima 2 Camera King Deluxe - Capienza massima 2 Junior Suite - occupazione max 2

Ristorante

Ristorante Marhaba (AL BAOBAB E MARIDADI) Perfetto per una serata romantica o un'occasione speciale, il Marhaba è rinfrescato dalla brezza marina e offre un'incredibile vista sull'Oceano sottostante. Affacciato sull'Oceano Indiano, Marhaba offre una meravigliosa esperienza culinaria in un ambiente alla moda dell'Asia orientale. Un luogo ideale per una serata romantica con un servizio personalizzato e curato in ogni dettaglio. Specializzato in frutti di mare e grigliate, Marhaba garantisce ai nostri ospiti una sensazione gastronomica per il palato. Il know-how dei nostri chef di grande esperienza garantisce il superamento di tutte le aspettative dei nostri ospiti. Aperto dalle 19:30 alle 23:00. Ristorante Tangezi (AT KOLE KOLE) Il ristorante Tangezi offre una cucina gourmet italiana a base di ingredienti freschi che si uniscono per creare piatti e sapori squisiti. Specializzato in pesce fresco dell'Oceano Indiano, il Tangaezi è l'ambiente perfetto per gustare una cucina deliziosa. Il Tagezi è rinomato per essere tra i migliori ristoranti sulla spiaggia di Diani e offre un'esperienza culinaria davvero speciale. Si prega di prenotare il vostro tavolo. Sconto del 20% sul cibo per i residenti dell'hotel.

Posizione

AEROPORTI: Aeroporto Internazionale di Mombasa 45 KM Pista di atterraggio di Ukunda 3KM Centro città: 35 km

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Baobab Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Baobab Beach Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Baobab Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baobab Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 7 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
Prenota