HotelsClick.com

Hotel Royal Mara Safari Lodge

4 Stelle

  Mara North Conservancy - Narok, 00100 - Masai Mara Ntl Park, Kenya Vedi mappa

Tutte le otto suite di alloggi Riverfront sono progettate per integrarsi con l'ambiente naturale circostante. Sperimenta lussuosi standard di comfort e l'attenzione personale del personale. Gli eleganti arredi intagliati vi lasceranno impressioni memorabili. Di notte ascolta i suoni del cespuglio della fauna selvatica in roaming. Gli ippopotami residenti abbandonano il loro santuario sul fiume dopo il tramonto per pascolare tra le suite degli ospiti degli alloggi sul fiume che sono posizionate su ponti di legno rialzati con ringhiere protettive per garantire la sicurezza degli ospiti in ogni momento. I servizi delle suite per gli ospiti dell'alloggio lungo il fiume includono: letti king size o matrimoniali intagliati a mano, doppio lavabo, scrivanie intagliate, set da pranzo, bagni privati ​​con servizi igienici a filo, bidet e docce, cassette di sicurezza elettroniche e aree lounge. La connettività Internet Wi-Fi è disponibile in tutte le suite fronte fiume (e nella sala da pranzo) in modo che gli ospiti con iPhone, smartphone Android o laptop PC/MAC possano usufruire dell'accesso gratuito a Internet dal comfort della loro camera sul fiume. Tutte le strutture del campeggio godono del servizio elettrico e di acqua calda. La pressione artificiale dell'acqua è fornita nel campo da una pompa booster. Tutta l'acqua del campo viene pompata da un pozzo a 182 piedi sotto terra e testata periodicamente per qualità e pulizia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sistemazioni River Guest Suite: Il Royal Mara dispone di otto suite lussuose e spaziose per gli ospiti situate con facciata sul fiume che dispongono di servizi igienici con sciacquone, bidet, due lavandini, docce di lusso, acqua calda ed elettricità. La pressione artificiale dell'acqua è fornita da una pompa booster principale. Tutte le suite per gli ospiti del fiume hanno mobili di lusso intagliati a mano, lenzuola eleganti, asciugamani lussureggianti, accappatoi, pantofole, articoli da toeletta e letti a baldacchino (un super king o due matrimoniali; letti aggiuntivi aggiunti se lo si desidera). Tutte le suite degli ospiti del fiume hanno anche moquette Masai, oggetti d'antiquariato coloniale e manufatti africani e includono un armadio guardaroba, una scrivania, una cassetta di sicurezza e un'area salotto interna. Un segnale wifi viene trasmesso anche a tutte le suite degli ospiti in modo che gli ospiti con iPhone, smartphone Android o laptop PC/MAC possano usufruire dell'accesso gratuito a Internet dal comfort della loro camera sul fiume. Un addetto alle camere viene assegnato a ciascuna suite degli ospiti del fiume e viene fornita la pulizia giornaliera. Le suite per gli ospiti del fiume sono su ponti rialzati con verande private sul fiume dotate di chaise longue e posti a sedere da pranzo. Ogni alloggio fluviale ha una superficie complessiva di 110 mq composto da una zona notte (36 mq), un bagno (22 mq) e una veranda (52 mq). I servizi includono: 100 m2, biancheria di lusso, veranda, bagno privato, accappatoi, pantofole, letto king size o 2 letti matrimoniali, Wifi.

Ristorante

Ristorazione in loco: colazione - 6:30-9:00, pranzo - 12:30-14:30, cena - 19:00-22:00.

Posizione

Aeroporto Internazionale Jomo Kenyatta - 283 km, Aeroporto Wilson - 280 km, Pista di atterraggio di Mara North - 15 min, Riserva Nazionale di Masai Mara - 0,3 km, Narok - 120 km, Nairobi - 280 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Royal Mara Safari Lodge offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Royal Mara Safari Lodge offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 100 KM
Prenota